Doc. Pic è il nuovo servizio di fotochirurgia che realizza fotoritocchi di tutti i tipi!Dai viraggi cromatici, alle correzioni delle luci e ai ritocchi delle imperfezioni.
Doc. Pic nasce dall’idea di una graphic designer con la passione per il ritocco fotografico, l’illustrazione e il webdesign, che decide di combinare i suoi interessi per la realizzazione di questo progetto online.
Avvalendosi della collaborazione di un team di esperti nella produzione multimediale, Doc. Pic si propone di realizzare fotoritocchi gratuiti per gli utenti che ne facciano richiesta.
Doc. Pic è una piccola associazione di persone fisiche, senza fini di lucro, che riunisce appassionati di grafica e fotoritocco. La neonata associazione è quindi pronta ad accogliere nuovi membri che vogliano collaborare al progetto con idee, contributi, proposte, o che vogliano fare un po’ di pratica con fotoritocchi & co. Se sei interessato o vuoi saperne di più a riguardo, prova a contattarci utilizzando l’apposito modulo.
Non si tratta di un’opportunità di guadagno, ma di arricchimento personale e professionale.
LA FONDATRICE
La fondatrice di Doc. Pic si chiama Fabiana, classe ’86, ed è una designer grafica.
Si occupa di graphic & web design, video making, le piace disegnare e… ha un debole per dolci e gelati.
Vive in provincia di Bergamo col suo ragazzo Paolo e con i loro 3 gerbilli: Baileys, Taz e Cookie.
Adora viaggiare e seguire serie TV, ma soprattutto ha sempre nutrito una forte passione per tutto ciò che riguarda internet, la grafica, e più in generale per la comunicazione visiva e multimediale.